Chi Siamo

Una Équipe di eccellenze e una Struttura all'avanguardia per il completo benessere della tua bocca.

Dott.ssa Caterina Di Santi con Dott. Giuseppe Di Santi

La nostra Storia - Una missione

Studi Medici Odontoiatrici Di Santi è una struttura all’avanguardia nata dall’idea del Dott. Di Santi di voler restituire un servizio al proprio territorio di origine.

Dopo aver raggiunto un’esperienza e una conoscenza nel campo medico derivante da importanti collaborazioni scientifiche sia nel campo pubblico che privato in Italia e all’Estero, il Dott. Di Santi mette a disposizione la sua esperienza pluridecennale all’interno di questa nuova e innovativa struttura.

I nostri Specialisti

Il nostro obiettivo di Équipe è offrire un servizio di eccellenza in ogni campo dell'Odontoiatria. A questo scopo i nostri specialisti si avvalgono anche di numerose collaborazioni esterne.

foto Dott.ssa Caterina Di Santi

Dott.ssa Caterina Di Santi

Odontoiatra

foto Dott. Giuseppe Di Santi

Dott. Giuseppe Di Santi

Odontoiatra

foto Dott.ssa Giuseppina Cosentino

Dott.ssa Giuseppina Cosentino

Igienista Dentale

Il nostro Staff

Persone specializzate e affidabili, ecco il nostro staff. Tutti noi contiamo sempre su di loro.

  • foto Fabiana Botta - Assistente alla poltrona

    Francesca Botta

    Assistente alla poltrona

  • foto Fabiana Di Zeo - Assistente alla poltrona

    Fabiana Di Zeo

    Assistente alla poltrona

  • foto Chiara Canonico - Assistente alla poltrona

    Chiara Canonico

    Assistente alla poltrona

  • foto Antonio Guerrieri - Amministrazione e Controllo di Gestion

    Antonio Guerrieri

    Amministrazione e Controllo di Gestione

Il nostro Studio

Vi mostriamo alcuni degli ambienti presenti all'interno degli Studi Medici Odontoiatrici Di Santi.

Le nostre Tecnologie

Studi medici odontoiatrici Di Santi si affida alla migliore tecnologia in campo odontoiatrico, per offrire al paziente le cure migliori con l'ausilio dei mezzi più moderni.

foto Gestionale Odontoiatrico

Gestionale Odontoiatrico

Il gestionale odontoiatrico permette di avere una comunicazione universale, a livello clinico, della situazione del paziente. Le varie figure specialistiche all'interno dello studio potranno adeguatamente informarsi sulla patologia del paziente e su come trattarla, grazie alla presenza di cartelle individuali.

IRIS View

Iris View è un prodotto innovativo perché permette di ingrandire e visualizzare l’area operatoria, riprendere e registrare l’intervento, settare le funzioni da iPad; Iris View è un prodotto unico perché è una lampada dentale con ottiche studiate per garantire un illuminamento ottimale del cavo orale. L’integrazione della videocamera la rende uno strumento visivo completo, pensato non solo per l’odontoiatra e per le sue esigenze, ma anche per il paziente, che potrà seguire la prestazione che sta eseguendo attraverso un monitor posizionato sul soffitto.

foto IRIS View
foto Scanner Intraorale

Scanner Intraorale

Lo Scanner Intraorale è uno strumento di ultima generazione che consente di rilevare le impronte dentarie digitalmente. Questo consente la riduzione dei tempi, una minore invasività. Dirai addio ai fastidiosi tradizionali materiali da impronta, una maggiore precisione e coinvolgimento. Il paziente visualizza su schermo le scansioni 3D e tutto il trattamento pianificato.

Stampante 3D

La Stampante 3D ci consente di stampare il calco del paziente, acquisito con lo scanner intraorale. Funziona con una resina liquida che viene fotopolimerizzata. Una volta formato il calco, viene lavato all'interno della washing machine. Questo ci permette, nel giro di poche ore dal momento della scansione, di avere il calco su cui lavorare fisicamente e su cui poter progettare/programmare il lavoro da eseguire.

foto Stampante 3D
foto TAC 3D

TAC 3D

L'ortopanoramico è uno strumento radiografico che fornisce un'immagine dei denti, delle arcate dentarie delle ossa mandibolari e ascellari. Con l'ausilio della TAC, dispositivo dedicato all'imaging 3D è possibile riprodurre tutte le dimensioni dei volumi richiesti per la diagnosi della regione maxillo-facciale, dai più piccoli casi particolari alle immagini dell'intera testa.

Calzascarpe Elettrico

Il calzascarpe elettrico è un'apparecchiatura che consente di avere la massima igiene all'interno degli ambienti chirurgici in quanto tutti coloro che fanno accesso all'interno dei reparti operativi, sono tenuti a 'imbustare' le calzature come misura di igiene. È una misura presente da prima dell'emergenza Covid e che si è rivelata ancor più preziosa durante la pandemia contribuendo all'igienizzazione degli ambienti di lavoro.

foto Calzascarpe Elettrico